CORSI DI EDUCAZIONE
di base - intermedia - avanzata
PER CANI (giovani, adulti e anziani)
E CUCCIOLI

di qualunque razza e meticci

In questo simpatico filmato Tele, Koda e Kimba fanno vedere che si allontanano solo dopo il segnale vocale. Perciò il cane impara che non è il guinzaglio che lo tiene legato a noi ma il feeling e la fiducia che va costruita giorno per giorno.

I Corsi che ti aiutano a comunicare correttamente col tuo cane e ti insegnano a capire i suoi comportamenti per instaurare un rapporto di complice intesa e per migliorarne il controllo: Cani educati = cani felici.

Un cane educato può andare ovunque con il suo proprietario e sarà ben accettato da tutti.
Eliminando i conflitti si elimina lo stress. Molti problemi comportamentali e di salute derivano da una errata gestione del cane a casa e in passeggiata.

Nel nostro centro i corsi di educazione si svolgono nel rispetto e nella tutela del cane.
Non verranno utilizzati metodi che causano dolore al cane. Il cane apprende meglio se si diverte durante la lezione.

 

Chiama subito il 339.38 48 383 per fissare un colloquio gratuito e senza impegno oppure invia un messaggio a: info@easy-dog.it

Durande il colloquio si riesce a creare un percorso educativo in base alle esigenze del proprietario e del cane. Vedendo il rapporto già instaurato e la reattività e le attitudini del cane si riesce a intuire la sua velocità di apprendimento. Il colloquio è indispensabile per stabilire con precisione il numero di lezioni necessarie per raggiungere il risultato prefissato.

PROGRAMMA E REGOLAMENTO SULLA PAGINA DEL
LISTINO PREZZI

Alcune persone credono che per educare un cane basta punirlo, dirgli di NO e sgridarlo quando sbaglia, e dargli un biscottino quando fa giusto. Per questo si convincono di essere in grado di instaurare una corretta relazione da soli senza l'aiuto di un educatore esperto. Non è così semplice.

Vi siete mai chiesti la differenza tra punire e correggere?

Alcuni comportamenti che vengono considerati scorretti per un persona sono naturali per un cane, anzi indispensabili per la sopravvivenza (es. scavare, ringhiare, ululare e latrare, urinare, ecc.) I cani quando subiscono delle punizioni in associazione a tali comportamenti non ne comprendono le motivazioni visto che per loro è una cosa normale e perdono la fiducia nel proprietario.

Certi comportamenti vanno eliminati proponendo al cane comportamenti alternativi vantaggiosi. In tale maniera quello che vogliamo noi corrisponde a quello che vuole il nostro cane.

Leggendo libri cinofili e guardando dei programmi televisivi sui cani si acquisiscono delle informazioni. Ciò non significa che siamo in grado di educare il nostro cane. La TV e i libri non hanno occhi per correggervi se state sbagliando o se avete mal interpretato un concetto mentre noi dell'Easy-Dog si.

I consigli che vi danno gli amici o i parenti perchè con il loro cane ha funzionato e questo può essere anche vero non è detto che lo stesso sistema abbia il medesimo effetto anche sul vostro cane.
Un metodo che su un cane ha un risultato valido, applicato su un altro si ottiene a volte anche l'effetto contrario.
Noi di Easy-Dog creiamo il medodo su misura per te e il tuo cane.

--------------------------------

A volte le persone confondono la figura del leader con quella del dittatore.